martedì 3 luglio 2007

Rieccomi

Finalmente sono tornato .... dopo mesi di duro lavoro in cui non ho avuto nemmeno il tempo di dire "PIO" mi ritrovo qui a scrivervi.
Ed inizio proprio con una notizia avvenuta sabato:
"Pippo Baudo e Piero Chiambretti i nuovi conduttori di Sanremo"
NUOVI? MA DE' CHE?
Io che ho fatto tanto per promuovere il nuovo a Sanremo (buttandomi in prima persona) mi ritrovo con questo smacco?
Mi dispiace molto .... sia per le persone che mi hanno votato che per M1979 e Matteo che tanto hanno fatto, ma a niente è servito.
E allora BECCATEVI questi due "giovani e innovativi" conduttori che insieme fanno la tenera età di 122 anni.

P.s.= Presto posterò qualcosa di nuovo in modo che possiate vedermi all'opera durante i miei spettacoli

2 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Aspettiamo fiduciosi... Penso di poter senz'altro parlare al plurale... Io sono destinato ad essere coinvolto anche in questa iniziativa... Ma sai bene che non mi dispiace - anche se lì per lì scuote il mio quieto vivere - è una vita che mi dai "scosse salutari"... E allora vediamo un po'... A questo punto l'iniziativa è pura provocazione e puro divertimento, ma hai visto mai che smuova certe acque stagnanti?

Anonimo ha detto...

Tutte le suonerie dei cantanti di Sanremo 2008!!!

Sognando Italia.com