domenica 11 marzo 2007

Attenzione....

Sulla sinistra dello schermo vedete una sezione " Vota per Gabriele a Sanremo 2008" .... cliccate sul pallino accanto al sì e poi su " vote " ..... più siamo e più mi aiutate a realizzare questo sogno (e il vostro .... ovvero quello di vedere un Sanremo diverso dal solito).

Altra cosa, voglio postare una canzone e dei filmati per farvi vedere di che pasta sono fatto .... ma come si fa per metterli sul blog?Se qualcuno lo sa, è cortesemente pregato di aiutarmi

4 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Chiedi aiuto a m1979... Sicuramente saprà aiutarti: primo, perché è molto disponibile; secondo, perché maneggia Internet molto meglio di me... Potrà parere una leccata, ma mi ha sempre aiutato e il suo blog è molto più bello dei miei...

Ciao da Matteo

Anonimo ha detto...

Lo so... m1979 mi sta aiutando moltissimo su questa cosa

M1979 ha detto...

Finalmente il banner...ero imaziente di vederlo pubblicato...per quel che riguarda l'aiuto di ho risposto alla mail!

M1979 ha detto...

@matteo: il mio blog più bello dei tuoi??? Noooooooo!
Comunque grazie, anche i tuoi sono belli e interessanti!